Kobe Bryant non lascerà i Los Angeles Lakers. Le presunte voci sull’addio di Kobe – il quale guadagnerà la bellezza di 23.5 milioni in questa stagione e 25 nella prossima, ndr – sono state stroncate sul nascere dallo stesso giocatore ai microfoni di Yahoo Sports. “Ho sentito queste chiacchiere ma non andrò via da Los Angeles, sono molto fedele ai Lakers. Io sono un ‘Laker’. Stiamo attraversando un periodo complicato ed è mia responsabilità cercare di ottenere il massimo da quelli che siamo”
4 sconfitte su altrettanti incontri e le tegole degli infortuni del rookie Randle e di Steve Nash a complicare anche di più la situazione. “Non dobbiamo scoraggiarci. La stagione è molto lunga, dobbiamo continuare a lavorare e cercare di ottenere il meglio”.
Sul mancato arrivo di un big, Kobe risponde: “Era difficile portare qui uno dei free agent di quest’estate a causa delle importanti offerte che avevano. I Lakers hanno fatto il massimo perché ciò avvenisse ma non è bastato. L’organizzazione ha lavorato al meglio anche per cercare di trattenere Gasol ma la situazione era molto diversa dal 2007. Io sto con loro, al 110%!”