fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso A2 Gold – Forlì: E’ ancora tempesta. Antonutti torna a Reggio. Domani deadline per il PalaCredito

A2 Gold – Forlì: E’ ancora tempesta. Antonutti torna a Reggio. Domani deadline per il PalaCredito

0

Givova Napoli, Jarrius Jackson vs AntonuttiLa situazione in casa del nuovo Forlì Basket proprio non vuol saperne di calmarsi. Dopo aver avuto la meglio contro Matera nell’ingarbugliata situazione della fidejussione altre due grane devono essere risolte al più presto. Innanzitutto quella di Michele Antonutti il quale ancora non è stato tesserato dal club romagnolo (il termine per farlo giocare domenica è domani alle 12) ma che, secondo quanto riportato da ForlìBasket, sia addirittura tornato a Reggio Emilia.

La motivazione, si legge dal sito specializzato: la scadenza del periodo in cui Reggio Emilia aveva concesso a Michele Antonutti di allenarsi con Forlì, l’ala torna in Emilia. Ed il motivo sarebbe quello di cui si sussurra da giorni in città: il famigerato anticipo che Forlì avrebbe dovuto versare come anticipo sul contratto biennale del giocatore, non è mai arrivato. Secondo indiscrezioni raccolte da ‘Il Resto del Carlino’ Boccio avrebbe già un accordo di massima con Sbezzi, procuratore del giocatore, per risolvere la cosa al più presto ma il tempo inizia a stringere.

Altra situazione, a dir poco, spinosa riguarda il PalaCredito con il debito di circa 120mila non ancora saldato da Boccio. Il versamento dovrà essere fatto entro domani mattina pena l’esclusione dall’impianto per il debutto tra le mura amiche nel campionato di A2 Gold contro Agrigento.