fbpx
Home Serie A Enel Brindisi, finito il periodo di prova di Ayers. Arriva un giovane danese classe ’86

Enel Brindisi, finito il periodo di prova di Ayers. Arriva un giovane danese classe ’86

0

Cameron Ayers Brindisi

Al fine di regolarizzare la posizione contrattuale del club in vista della Supercoppa Italiana in programma nel weekend a Sassari, l’Enel Brindisi ha comunicato la fine del periodo di prova di Cameron Ayers e l’arrivo del play danese Mads Gertz, giovane classe 1986, il cui tesseramento entro la giornata di Venerdì risulterà necessario affinchè non si incappi nella multa per non aver rispettato il numero minimo di stranieri presenti nel roster brindisino, allestito con la formula del 3+4.

Si comunica che il giocatore Cameron Ayers ha terminato ieri il suo periodo in prova ed è tornato negli Stati Uniti d’America. La società intende ringraziare il giocatore per il massimo impegno profuso e gli augura un buon proseguimento di carriera.
Inoltre si comunica che in questi giorni sarà aggregato all’Enel Basket Brindisi il giovane giocatore danese Mads Skjold Gertz, nato il
21/04/1996 a Svendborg, ruolo play, statura 191 cm.
Quest’anno Gertz ha esordito in campionato con la squadra della sua città, gli Svendborg Rabbits, guadagnandosi la convocazione in Nazionale Danese Under 18 per disputare i Campionati Nordici. Esperienza più che positiva dal momento che la sua nazionale ha anche vinto questa competizione.