Reggio Emilia, l’ad Dalla Salda: «Orgogliosi per il record di abbonati, un peccato non accontentare tutti. Lavrinovic? Sul mercato solo per un grande nome»
A lato della conferenza stampa di presentazione della collaborazione fra Pallacanestro Reggiana e Rotary, l’amministratore delegato dei biancorossi Alessandro Dalla Salda ha fatto il punto sulla campagna abbonamenti che ha appena superato il record di 3000 tessere e si appresta oramai a un sold-out: «Il tutto esaurito del PalaBigi in campionato oramai è garantito, non va dimenticato che i 90 posti della curva che dà su Via dei Servi sono destinati agli ospiti e pertanto non possono essere venduti in abbonamento. Siamo felici e orgogliosi di aver raggiunto questo importante risultato, ma ci dispiace non poter accontentare tutti i tifosi: senza un impianto di maggiori dimensioni, non cresceremo mai definitivamente come squadra e come società».
E’ grande anche la soddisfazione per il numero di abbonamenti full sottoscritti: «Secondo le nostre supposizioni, circa un terzo degli abbonati avrebbe sottoscritto l’opzione per le partite di Eurocup e tali previsioni sono state confermate. Portare più di 1000 reggiani a Bologna è una grande soddisazione per la nostra società».
D’obbligo un commento sull’infortunio occorso a Darjus Lavrinovic: «L’intervento a Lavrinovic è stato effettuato entro i tempi giusti e si è concluso senza complicazioni, ora il giocatore dovrà rimanere a riposo per diversi giorni poi potrà tornare a svolgere dell’attività atletica. Il decorso del lungo lituano sarà di circa 40 giorni, ma non forzeremo il suo rientro per evitare ulteriori rischi».
Capitolo mercato: «Spetta a Frosini e Menetti decidere se tornare o meno sul mercato. Se lo faremo, punteremo sicuramente su un atleta di assoluto livello da tesserare a gettone, altrimenti daremo più spazio ai giovani del nostro roster».
© BasketItaly.it – Riproduzione riservata