fbpx
Home Serie A Volano gli abbonamenti di Reggio, Milano e Varese

Volano gli abbonamenti di Reggio, Milano e Varese

0

Tifosi Reggio Emilia

Le società di Serie A sono nel pieno della campagna abbonamenti e si possono incominciare a valutare i primi dati.

È notizia di oggi che Varese ha superato quota 2000 abbonati, andando ad avvicinarsi all’ottimo risultato della stagione 2012/13, quando sono state staccate oltre 2500 tessere. Con l’effetto Pozzecco e il rinnovato entusiasmo della piazza non è impossibile sperare di avvicinare quota 3000. Chissà cosa succederebbe se i risultati della squadra dovessero andare oltre il 10° posto dell’anno scorso.

Se possibile ancora più sensazionale il dato di Reggio Emilia, che in 4 giorni ha superato le 1000 tessere, la maggior parte delle quali comprensive delle partite in Eurocup. Un ottimo risultato per la Reggiana, che sta raccogliendo i frutti di stagione vincente e di una campagna acquisti super.

Discorso simile per Milano, che ha raggiunto quota 2700 tessere. Il numero in valore assoluto non è alto, ma rispetto all’anno scorso ci sono già 700 tessere in più. Oltretutto la società ha già incassato il 100% in più, visto che molti abbonamenti sono All Inclusive, ovvero comprendono sia l’Eurolega che i playoff. Molti tifosi non vogliono più rischiare di rimanere fuori dal Forum, visto che sia con il Maccabi che per le finali scudetto c’è stata una vera e propria caccia al biglietto.

La campagna abbonamenti non è ancora chiusa e chissà che altre società non riescano a migliorare i dati dello scorso campionato.